Sport e studio un connubio auspicabile e fattibile

30.09.2020

Roma - Chi l'ha detto che sport, anche se praticato a livello agonistico e ad un certo livello, non possa coniugarsi con lo studio? Francesco Zechini del Club Scherma Ancona ha dimostrato che tutti questo è possibile oltre che auspicabile e sarà un esempio importantissimo per tutti i ragazzi del nostro Club. Nella giornata di domani, venerdi 2 ottobre, riceverà insieme ad altri 129 atleti il riconoscimento e la borsa di studio nell'ambito dell'iniziativa "Incentivazione allo Studio 2020", promossa dalla Federazione Italiana Scherma e dall'Istituto per il Credito Sportivo.

Nello splendido scenario dello Stadio Olimpico di Roma, alla presenza, tra gli altri, del Capo di Gabinetto del Ministero dello Sport, Giovanni Panebianco, del Presidente del CONI, Giovanni Malagò verranno premiati i ragazzi che sono riusciti ad eccellere sia nel percorso accademico che in quello sportivo.

Bravissimo Francesco i nostri complimenti...!!!

L'evento sarà trasmesso in live streaming su FederSchermaTV (sito federscherma.it - Youtube - Facebook) a partire dalle ore 11.00.