Trofeo del Conero “Lanfranco Rosi” si rinnova l'appuntamento di inizio stagione

12.09.2019

ANCONA - Situato nelle immediate vicinanze del Monte Conero, il Palascherma di Ancona ospiterà, il 6 ottobre, la 20ª edizione del Trofeo del Conero “Lanfranco Rosi”.

Ritenuta la prima importante uscita agonistica della stagione, la manifestazione vedrà impegnati in pedana gli atleti delle categorie Prime Lame/Esordienti e i ragazzi e le ragazze del circuito Gran Premio Giovanissimi.

Sarà per tutti loro un primo approccio concreto alle gare che contano, dopo la lunga pausa estiva. Un'occasione anche per famiglie ed accompagnatori di fermarsi a visitare le bellezze naturali del Parco del Conero apprezzando l'enogastronomia locale e gli splendidi scorci e paesaggi che è possibile apprezzare lungo tutta la strada panoramica che dal Palascherma di Ancona, passando dapprima dalla Baia di Portonovo, giunge fino alle splendide località di Numana e Sirolo.
Il Club Scherma Ancona è già al lavoro per l'organizzazione dell'evento e vi aspetta tutti con la calorisità, il sorriso e fair play che contraddistinguono da sempre il nostro club. 
Di seguito riportiamo tutte le informazioni necessarie ed i recapiti utili.

Vi aspettiamo numerosi!!!