Weekend di gare tra Nocera Umbra e Colle Val d'Elsa

08.03.2019

Nocera Umbra/Colle Val d'Elsa - Weekend che corre sull'asse Umbro Toscano quello che sta per iniziare. Gli atleti del Club Scherma Ancona saranno impegnati su due fronti. 

I "ragazzi" dell'Epee Team saranno in pedana a Nocera Umbra, sabato mattina, per la 5^ Prova Circuito Master 6 Armi. Quattro gli atleti, nella cat.Senior Master 0 - Bastianelli Lorenzo e Del Rosario Marco, mentre nella cat. Senior Master 1 - Bartolucci Michele e Canu Antonio Michele

Sempre a Nocera nella cat. Senior Master 2 - Gambitta Giovanni Francesco tirera nella specialità fioretto maschile.

Spostandoci a nord ovest arriviamo a Colle Val d'Elsa (Siena) dove si terrà il Gan Prix Nazionale a Squadre GPG. Il Club Scherma Ancona si presenterà a ranghi ridotti con sole due squadre in pedana, a causa dei numerosi fofait di vari atleti che hanno impedito il formarsi di altre squadre.

Si parte venerdì con la squadra cat. Ragazze/Allieve. In pedana Allievi/e - Mariucci Sara, Masera Ludovica e Pacetti Caterina. Nella giornata di domenica sarà la volta della squadra cat. Bambine/Giovanissime con Adoul Elisa, Corsino Gaia, Canu Isabella, Di Paolo Sophia.

Mentre a Nocera i "ragazzi" dovranno cavarsela da soli, a Colle Val d'Elsa le nostre giovani ragazze avranno il supporto a fondo pedana della Maestra Margherita Mattei che saprà spronarle nel più giusto dei modi a far bene.

Non ci resta che aspettare i risultati che verranno dai due palazzetti augurando ai nostri atleti il meglio per i loro assalti. In bocca al lupo!!!!